Atalanta, Gasperini post Verona: “C’è da migliorare. Le partite vanno chiuse”

VERONA – Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, fa la sua disamina post partita dopo la vittoria di misura (1-0) sul campo del Verona. Le sue parole ai microfoni di Dazn: “La prestazione specie nel primo tempo, non è stata così buona, ma anche nel secondo abbiamo avuto la possibilità di chiuderla e non l’abbiamo fatta. Abbiamo margini importanti di crescita ma possiamo fare meglio. Sono arrivati tre giocatori nell’ultima settimana, stiamo cercando di trovare la quadra migliore per questa squadra e poi conosceremo meglio i giocatori. Giovedì si chiuderà finalmente il mercato e cercheremo di dare un’immagine più definitiva alla squadra”. Così su Hojlund: “Ha solo 19 anni. E’ un grande investimento che ha fatto la società. Credo che sia uno dei profili su cui l’Atalanta debba puntare. Mercato? Speriamo succedano delle cose ma che quando finisce questo mercato ci sia un volto definitivo. Giocare col mercato aperto è veramente fastidioso. Il prossimo anno vado in ritiro il 4 agosto, non più il 4 luglio. Malinovskyi e Ilicic? Non so su questo. Vedremo mercoledì. Io so cosa ha bisogno questa squadra, non so se sarà possibile. Vedremo. Fare in quattro giorni tutto quanto si vuole fare non è facile”.

Gasperini: “Torino? Squadra in forte crescita, dovremo essere in ottima condizione. Partita che potrebbe darci una bella spinta in caso di vittoria”

“Una partita molto importante dove noi dovremo essere in ottima condizione perché è una partita significativa. Ritengo il Torino una squadra in forte crescita. E’ una partita che ci può dare una grossa spinta in caso di vittoria”

Atalanta, ci pensa Koopmeiners: il Verona si arrende

Guarda la gallery

Atalanta, ci pensa Koopmeiners: il Verona si arrende

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Barcellona, Lewandowski non si ferma più: seconda doppietta e 4-0 al Valladolid Successivo Kvara stecca, la Viola stoppa il Napoli: azzurri in vetta con altre cinque squadre!