Atalanta-Bayer Leverkusen, ci sta almeno una rete per parte

Una tedesca per la Dea. Giovedì 10 marzo, alle 21, l’Atalanta di Gasperini ospita il Bayer Leverkusen nell’andata degli ottavi di Europa League. I bergamaschi, terzi nel girone di Champions (alle spalle di Manchester Utd e Villarreal), hanno superato il turno precedente sbarazzandosi con un complessivo 5-1 dei greci dell’Olympiakos.

Atalanta-Bayer Leverkusen,indovina il risultato dell’ottavo di Europa League

La Dea sfida la terza forza della Bundesliga

In comune c’è la ricerca del risultato attraverso il bel gioco. Nel corso della stagione, lunga e piena di difficoltà (leggi infortuni), non sempre questo binomio si riesce a coniugare e la Dea deve fare i conti con la recente sconfitta rimediata contro la Roma all’Olimpico (0-1).

Il Bayer Leverkusen è terzo in Bundesliga, con 64 reti segnate in 25 partite. Non basta? Da registrare anche la vittoria per 5-2 in casa del Dortmund lo scorso 6 febbraio e il recente 1-1 imposto in trasferta al Bayern: le due squadre più forti di Germania.

In molti tra gli addetti ai lavori (come Rudi Voeller) parlano di possibilità di qualificazione al 50 per cento per entrambe. Ciò che non dovrebbe mancare già in questa gara d’andata è il divertimento, il Goal sulla carta è probabile ma come pronostico attenzione anche al Multigol 2-3.

Precedente "Emerson Royal, spunta anche l'Inter" Successivo Barcellona-Galatasary, intriga la "combo" 1 più Over 2,5