Aspettando il Milan, l’Inter vince seduta sul divano…

La clamorosa sconfitta della Juve in casa col Benevento lascia i nerazzurri a +10, ma ora a parità di partite. Se i rossoneri non vincessero al Franchi, sarebbe vera fuga scudetto

Festa grande sul divano di casa. L’Inter fermata dall’Ats e impossibilitata a giocare ieri contro il Sassuolo, si gode la clamorosa vittoria del Benevento in casa della Juve e rimane a +10 sui bianconeri. Con la differenza non da poco che ora Ronaldo e soci non hanno più la famosa partita in più da recuperare (quella col Napoli) che di fatto si trascinano da ottobre.

7 aprile e Milan

—  

Il 7 aprile (entro martedì la Lega ufficializzerà la data, contestualmente all’annuncio di anticipi e posticipi delle altre giornate) sarà il giorno della classifica finalmente allineata per quanto riguarda la corsa scudetto. Mancherà infatti soltanto Lazio-Torino, mentre il 7 si giocherà prima Juve-Napoli (alle 18.45) e poi Inter-Sassuolo (alle 21). Al momento a quota 27 gare giocate c’è anche il Milan, a -9 dall’Inter e in campo alle 18 in casa della Fiorentina.

Precedente Decide Marusic: la Lazio non perde il treno Europa Successivo Marusic, l'uomo in più: "Sono migliorato. Vogliamo la Champions"