As: “Guedes in uscita, trattative in corso tra Valencia e Roma”

VALENCIA (SPAGNA) – C’è aria di addio tra Goncalo Guedes e Valencia, con il 25enne fantasista che non sembra rientrare nei piani del nuovo progetto tecnico affidato a Gennaro Gattuso, appena sbarcato dalle parti del ‘Mestalla. “In questo momento non so se voglio restare al Valencia – ha detto il nazionale portoghese in una dichiarazione riportata da ‘As’ -. Ho un contratto per altri due anni e devo rispettarloma se c’è una situazione migliore per il Valencia e per me bisogna prenderla in considerazione.

Colloqui tra le società

Parole che alimentano le speranze della Roma che ha messo nel mirino Guedes, a segno nel 2-0 con cui il Portogallo ha sconfitto la Repubblica Ceca in Nations League. “Da mesi i giallorossi lo seguono – scrive ancora ‘As’ – e anche se finora l’offerta non ha soddisfatto le richieste del Valencia i colloqui restano aperti”. Nel frattempo il talento lusitano, dopo il match contro i cechi, ha comunque speso parole al miele per Gattuso: “È un allenatore che rispetto molto e in questi anni ha dimostrato di poter fare un buon lavoro. Speriamo che lo faccia – ha concluso Guedes – e che parta nel miglior modo possibile”.

 È subito Gattuso show a Valencia: "Io un gattino? Torna fra due mesi..."

Guarda il video

È subito Gattuso show a Valencia: “Io un gattino? Torna fra due mesi…”

Precedente Oggi in TV, Nations League: stasera alle 20.45 Inghilterra-Italia Successivo Chievo, riammesso in Serie B?/ Il Consiglio di Stato sospende la sentenza del TAR