Arsenal, tifosi furiosi per il prezzo… dell’hamburger: ecco quanto costa

LONDRA (INGHILTERRA) – L’Arsenal batte 2-0 il West Ham e vola al quarto posto della Premier League superando proprio gli Hammers. Alla squadra di Arteta, scossa dal caso Aubameyang – il club ha deciso di togliere la fascia di capitano dal braccio dell’attaccante gabonese – sono bastati i gol nella ripresa di Martinelli e Smith Rowe per piegare la resistenza dei ragazzi di David Moyes. A mandare su tutte le furie i tifosi dei Gunners, però, è stato qualcosa che nulla ha a che fare con quanto successo all’interno del rettangolo verde.

Tifosi dell’Arsenal su tutte le furie

A far arrabbiare i tifosi dell’Arsenal è stato il prezzo fissato per un doppio cheeseburger all’interno dell’Emirates Stadium. La pagina Footy Scran, infatti, ha postato sui propri social il costo da affrontare per consumare un hamburger e una porzione di patatine all’interno dell’impianto londinese. Sul menu, anch’esso immortalato, si legge 16,80 euro per il panino più 4,40 euro per le patatine. Totale 21,20 euro. Una cifra sbalorditiva che ha scatenato l’ira dei tifosi che hanno commentato furiosi il post: “Non mi sorprende considerando che devi accendere un mutuo per comprare un abbonamento. Posto scandaloso”, sostiene un supporters dei Gunners. Un altro, invece, prova a ironizzare: “Per 21,20 euro voglio mangiarlo nello spogliatoio, ascoltando i discorsi della squadra nell’intervallo prima di andare al mio posto riscaldato nel palco dei dirigenti”. “Sapevo che il mio club era pieno di truffatori. Ci è stato detto che avremmo continuato a vedere un incredibile Aubameyang e siamo finiti per pagare 21,20 euro per un hamburger con patatine per coprire il suo stipendio dopo esser stato privato della fascia di capitano”. 

Tuchel difende Aubameyang: "Non merita questa situazione"

Guarda il video

Tuchel difende Aubameyang: “Non merita questa situazione”

Precedente Dominguez, l'eroe dei due ruoli del Bologna Successivo Haaland, gesto enigmatico dopo l'ultima doppietta in Bundesliga