Arsenal-Liverpool, occhio agli ultimi 15′

Covid permettendo mercoledì sera è in programma il ritorno della semifinale di Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese, tra Arsenal e Liverpool. Lo 0-0 dell’andata lascia tutto in bilico, chi passerà il turno andrà a giocarsi la coppa il 27 febbraio a Londra contro il Chelsea.

Carabao Cup, indovina il risultato di Arsenal-Liverpool

All’ultimo respiro

All’andata ben 17 conclusioni del Liverpool ma solo una indirizzata nello specchio della porta. Reds poco lucidi e per nulla concreti nonostante l’inferiorità numerica dell’Arsenal dal 24′ del primo tempo (rosso a Xhaka). Le tante assenze hanno evidentemente condizionato le due squadre, che si erano affrontate in Premier League anche il 20 novembre e in quell’occasione il Liverpool non ebbe pietà: 4-0.

Il Covid minaccia nuovamente lo svolgimento di un match in cui il Liverpool parte favorito ma il divario non è abissale. Tra le opzioni più defilate vale la pena segnalare un “Gol negli ultimi 15‘. Una giocata centrata se una delle due squadre (non importa quale) andrà a segno nei minuti che vanno dal 75’ a fine incontro.

Precedente Arthur, l'agente vede l'Arsenal a Londra. Le condizioni della Juve per aprire una trattativa Successivo Arsenal, aperta indagine su un cartellino giallo sospetto