Arsenal-Juventus, Pinsoglio e la gambeta su Nketiah: tifosi bianconeri scatenati

LONDRA (Regno Unito) – È il minuto 69 di Arsenal-Juventus, amichevole di lusso disputata all’Emirates Stadium di Londra, e i bianconeri di Allegri, colmi di giovani ‘prestati’ dalla Next Gen di Brambilla e dalla Primavera di Montero, stanno vincendo 1-0 grazie alla sfortunata autorete di Xhaka in chiusura di primo tempo. 

Arsenal-Juventus 0-2: Fagioli e Iling sbancano l'Emirates

Guarda la gallery

Arsenal-Juventus 0-2: Fagioli e Iling sbancano l’Emirates

Arsenal-Juventus, la super giocata di Pinsoglio

Il terzo portiere Carlo Pinsoglio, subentrato da pochi giri di lancetta a Mattia Perin, si trova a dover controllare – ovviamente da ultimo uomo nel cuore della propria area di rigore – un pericoloso retropassaggio con Nkietah lanciato a tutta velocità: l’estremo difensore prodotto del vivaio del club torinese, però, non si fa prendere dal panico, controlla la sfera col destro, elude la scivolata dell’attaccante anglo-ghanese con un dribbling perfetto, e col sinistro fa ripartire l’azione. Una giocata strepitosa, che strappa gli applausi anche al pubblico dei Gunners.

Kean, il leader della Juventus che verrà

Guarda il video

Kean, il leader della Juventus che verrà

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Diretta/ Cisterna Milano (risultato finale 3-1) streaming: vince la Top Volley Successivo Il Sassuolo s'illude con Frattesi, il Psv vince il test in rimonta