Arnautovic scatta e poi crolla a terra: l’infortunio preoccupa l’Inter

EMPOLI – E’ durata poco più di un quarto d’ora la partita di Marko Arnautovic al Castellani di Empoli. L’attaccante dell’Inter, subentrato a Lautaro Martinez al 72’, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. L’attaccante austriaco nel tentativo di recuperare un pallone a ridosso della linea laterale, è crollato a terra.

Arnautovic, l’infortunio alla gamba sinistra

L’attaccante dell’Inter, senza venir a contatto con alcun avversario, si è portato la mano sulla coscia sinistra ed è crollato a terra sulla pista di atletica leggera. Probabilmente si tratta di un problema muscolare che lo potrebbe tener fuori almeno fino alla sosta per le Nazionali in programma nel weekend del 14 ottobre. Fino a quella data l’Inter avrà due sfide di campionato con Salernitana e Bologna e la partita casalinga di Champions League contro il Benfica. L’attaccante rischia di saltare i prossimi tre impegni dei nerazzurri.


Precedente Ciro Immobile ad Amici: Rudy Zerbi svela un segreto sul calciatore Successivo Gasperini stende Ranieri: l'Atalanta torna a volare in campionato