Arnautovic fuori, Barrow e una novità: Bologna, Thiago Motta sceglie l’attacco

Bologna-Monza 0-1, Donati regala la vittoria a Palladino

Guarda la gallery

Bologna-Monza 0-1, Donati regala la vittoria a Palladino

Da Arnautovic, a Barrow passando per Raimondo: Thiago Motta sfoglia la margherita in attacco per battere Stankovic

Motta ha preannunciato che sarà convocato un attaccante della Primavera: Raimondo verrà con noi. Per quanto riguarda gli infortunati stanno migliorando, Sansone, Soumaoro su tutti. ma non sono ancora pronti”.

Peserà l’assenza di Arnautovic per un giallo ingenuo rimediato a fine gara contro il Monza per condotta antisportiva, Thiago Motta ha glissato su un eventuale strigliata nei confronti del bomber austriaco e si è soffermato su Barrow: Arnautovic ci sarà contro l’Inter, speriamo di averlo al meglio. Non è disponibile e io sto pensando solo alla partita con la Sampdoria. Barrow titolare? Dipenderà solo da lui, l’ho visto con tanto entusiasmo. Riesce a dare alla squadra la sua caratteristica migliore che è il tiro in porta oltre alle transizioni e a fare gol. Vedremo per la prossima se inizierà e se farà il centravanti, abbiamo ancora un allenamento. Medel ci sarà vedremo se dall’inizio a gara in corso”.

La sfida nella sfida con Stankovic, al suo fianco in mille battaglie ai tempi dell’Inter: Deki è stato un grande compagno. Lo ammiro tantissimo, mi ha aiutato molto quando eravamo calciatori. Ero più giovane, lui era all’Inter da tempo e mi ha aiutato ad inserirmi meglio nel gruppo”.

Thiago Motta: "Stankovic è una grandissima persona"

Guarda il video

Thiago Motta: “Stankovic è una grandissima persona”

Precedente È morto Mario Zurlini, storico difensore del Napoli degli Anni 60-70 Successivo Diretta/ Ajax Union Berlino streaming video tv: tedeschi rivelazione (Europa League)