Argentina, la folle promessa delle mogli dei calciatori: “Ci tatueremo quella cosa…”

Le Wags dell’Argentina hanno stretto un patto: sono pronte a farsi un tatuaggio se la Seleccion vincerà i Mondiali. Lo rivela El Mundo Deportivo. Prima della semifinale contro la Croazia, mogli e fidanzate dei giocatori argentini si sono ritrovate in un noto ristorante di Doha e qui è nata la promessa.

Il tatuaggio delle Wags argentine: di cosa si tratta

A parlare è stata Muri Lopez, partner di Lisandro Martinez: “A cena è venuto fuori che se tutto andrà bene, ci faremo tutte un tatuaggio per ricordare questo momento storico”. Poi ha continuato: “Non abbiamo deciso l’oggetto del tatuaggio, è iniziato un dibattito perché alcune volevano ‘quella cosa’ (la Coppa, che non viene nominata per scaramanzia, nda), altri la data, altri una scritta in arabo. C’erano varie idee”.

Lady Lautaro brilla in Qatar

Guarda il video

Lady Lautaro brilla in Qatar

Probabile che la promessa delle donne argentine si trasferisca anche agli stessi giocatori, grandi amanti dei tatuaggi. Specialmente Leo Messi, che sta disputando il suo ultimo Mondiale con l’Albiceleste e che ci tiene particolarmente a esaudire i desideri della sua e delle altre compagne dei calciatori.

Aguero uomo in più dell'Argentina e "schiaffo" a Dybala in allenamento

Guarda la gallery

Aguero uomo in più dell’Argentina e “schiaffo” a Dybala in allenamento

Precedente Totti-Spalletti, l’ultimo gesto lascia tutti di stucco | Nessuno se lo aspettava Successivo Il segreto dell’Argentina è una… nonna: perché il coro “abuela” è il più bello del Mondiale