Argentina, bus 85: ad ogni fermata il video del gol del secolo di Maradona nel 1986

La magia del Diez agli inglesi sta bene in tutti i luoghi: il Quilmes-Ciudadela è candidato a diventare il miglior mezzo di trasporto d’Argentina

La rete di Diego Armando Maradona contro l’Inghilterra ai Mondiali di Messico 1986 sarà replicata per sempre su ogni tipo di media, anche se l’immagine resta soprattutto nella retina di tutti gli argentini. Per una ragione, il 24 giugno è diventato il giorno del giocatore di calcio.

Intanto la linea di autobus 85, che collega Quilmes con Ciudadela, attraversando Avellaneda e Lanús, ha avuto un’idea geniale: nell’ambito di un aiuto sociale per le mense dei poveri e di sostegno nella lotta all’autismo, mostrerà ogni volta che si ferma il video del gol del secolo del Diez sul display a LED, accanto al numero.

Ci sono dieci nuove vetture con questa peculiarità. Quindi i viaggiatori potranno godersi un bel ricordo, senza lamentarsi per eventuali ritardi. A meno che non siano lavoratori o turisti inglesi…

Dopo il titolo della Copa América 2021, sempre lo stesso bus aveva pubblicato le foto di Messi con il trofeo. Ora spazio al Pibe de Oro per rendere magica ogni fermata.

Precedente Il Milan ha strappato alla Roma il terzino del futuro. E lui ha lasciato il gemello a Trigoria Successivo Stelle cadenti di Francia: la maledizione del 2018

Lascia un commento