Arcuri: “Spero che la Roma vinca il derby”. La risposta di Lotito

ROMA – Il Commissario per l’Emergenza Domenico Arcuri tra la crisi di governo e quella dettata dal Covid ha le idee chiare anche sul derby di domani sera: “Spero ardentemente che la Roma vinca domani. Al derby mancano 25 ore, in questo modo miglioreremmo il nostro umore. Per il resto credo che 25 ore non basteranno, ma speriamo che il nostro umore continui a essere così vivo“, le sue dichiarazioni riportate dall’Ansa.

Lazio-Roma, le probabili formazioni

Una battuta non apprezzata dal presidente della Lazio Claudio Lotito, che ad Adnkronos ha replicato: “Prendiamo atto che al commissario Arcuri non manca occasione per professare la sua fede calcistica. Ma quella di oggi è una battuta davvero infelice in un contesto totalmente sbagliato. Credo che il commissario straordinario – prosegue il patron biancoceleste – abbia altre priorità per migliorare l’umore degli italiani che meritano tutti, indipendentemente dalla fede calcistica, rispetto e considerazione“.

Fonseca: “Roma ambiziosa, vogliamo vincere. Voglio una squadra aggressiva”

Lazio-Roma, derby in piazza... di Spagna

Guarda il video

Lazio-Roma, derby in piazza… di Spagna

Precedente Bozza del Dpcm su Corriere.it: "Palestre chiuse fino a 5 marzo, divieto asporto dopo 18" Successivo Sassuolo, De Zerbi: "Il rosso? Mi sa che l'arbitro non ha mai giocato a calcio"