Antetokounmpo e i campioni del basket a San Siro per Inter-Bayern

Spettatori d’eccezione a San Siro per InterBayern Monaco. Complice la fase eliminatoria degli Europei di pallacanestro, da calendario al Forum di Assago, le tribune del Meazza si sono popolate di tanti campioni del basket.

Graditi ospiti a San Siro: per Inter-Bayern c’è il campione NBA Antetokounmpo

Tra gli ospiti d’eccezione Giannis Antetokounmpo, già MVP della NBA e straordinario giocatore, giunto allo stadio “Giuseppe Meazza” insieme ai fratelli e ai compagni di squadra della Grecia, altra nazionale cestistica impegnata negli Europei. Entusiasmo alle stelle per il campione greco, che ha assistito al match, ha posato con la maglia nerazzurra e ha respirato la straordinaria atmosfera della Champions League a San Siro.

Rise - La Vera Storia di Antetokounmpo: intervista al cast

Guarda il video

Rise – La Vera Storia di Antetokounmpo: intervista al cast

Per la sfida Champions dell’Inter anche Pozzecco, Spissu e Polonara

Ad assistere alla sfida Champions (terminata col 2-0 a favore del Bayern) anche la nazionale italiana di pallacanestro, con il presidente federale Gianni Petrucci e il Commissario Tecnico Gianmarco Pozzecco in compagnia di alcuni protagonisti azzurri, come Marco Spissu e Achille Polonara. A bordocampo anche Kyle Hines, recente vincitore del campionato italiano con l’Olimpia.

Sané, show da Champions: l'Inter si arrende al Bayern 2-0

Guarda la gallery

Sané, show da Champions: l’Inter si arrende al Bayern 2-0

Precedente Napoli, oro Kvara: viaggio tra i segreti del suo calcio Successivo Champions Juve, Benfica da 10 e lode: solo vittorie in gare ufficiali