Annalisa sente il coro Lazio su “Sinceramente” e… vola: reazione social

Tutti pazzi per Annalisa. Reduce dal terzo posto alla sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo (dietro a Angelina Mango e Geolier), con il brano ‘Semplicemente‘ la cantante ha raggiunto e colpito tutti, anche i tifosi della Lazio, che recentemente hanno intonato il nuovo coro sulle note della celebre hit allo Stadio Olimpico di Torino, così come documentato da un breve filmato condiviso dalla pagina Instagram di SportMediaset.

Annalisa, la reazione al nuovo coro della Lazio

La reazione della cantante al gentile omaggio della tifoseria della Lazio non si è fatta attendere. Nelle scorse ore Annalisa ha ricondiviso nelle sue storie Instagram il filmato, commentando con delle emoticon simboleggianti degli aerei in volo, a significare la grande gioia ed entusiasmo per l’omaggio ricevuto. Il nuovo coro biancoceleste ha fatto il suo esordio nella trasferta contro il Torino, vinta per 2-0 dagli uomini di Sarri, facendo ballare con il riadattamento del brano tutto il settore ospiti: “E avanti Lazio, Lazio, Lazio parto anche se non so quando torno ma ho bisogno di tifare per te. Sto gridando, sto gridando, ti sostengo e non farò mai un passo indietro, di nuovo sopra a un treno”. Non è la prima volta che un brano della cantante venga riadattato dalle tifoserie. Lo scorso anno, infatti, successe la stessa cosa con ‘Bellissima’, diventato coro dei tifosi del Genoa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Traversa o parata? L'effetto ottico durante River Plate-Boca Juniors è clamoroso Successivo Video/ Olbia Gubbio (1-2) gol e highlights: decide Di Massimo su rigore (Serie C girone B, 25 febbraio 2024)