Andrea Pirlo ha sposato Valentina Baldini: il sì in Comune a Torino

Andrea Pirlo e Valentina Baldini sono ufficialmente marito e moglie. Il matrimonio si è tenuto sabato 12 marzo a Torino, in Comune. A celebrare l’unione Mimmo Portas, il leader dei Moderati. La coppia è unita dal 2014 e ha due figli gemelli, Leonardo e Tommaso, nati a New York nel 2017. Per l’ex calciatore si tratta delle seconde nozze: dal 2001 al 2014 è stato legato a Deborah Roversi, dalla quale ha avuto Niccolò e Angela. Proprio nell’anno della separazione l’ex centrocampista ha trovato un nuovo amore.

Chi è la nuova moglie di Pirlo

Valentina Baldini ha 43 anni ed è una immobiliarista e pierre torinese di buona famiglia. Prima di incontrare Pirlo è stata legata per dieci anni a Riccardo Grande Stevens, figlio di Franco Grande Stevens, che è stato grande amico dell’avvocato Gianni Agnelli. Valentina ha conosciuto Andrea al Golf Club di Torino: un colpo di fulmine per entrambi che li ha portati prima ad allargare la famiglia e poi a pronunciare il fatidico sì. 

Precedente Diretta Verona-Napoli: formazioni ufficiali e dove vederla in tv Successivo Diretta Juve Stabia Turris/ Streaming video tv: scontro playoff (Serie C)

Lascia un commento