Ancelotti: “Vittoria sofferta. L’Inter? Bella gara, ha giocato ad alti ritmi”

Le dichiarazioni dell’allenatore delle ‘Merengues’, Carlo Ancelotti, al termine della sfida tra l’Inter e il Real Madrid

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha analizzato in collegamento da San Siro con Amazon Prime la sfida di Champioms League contro l’Inter di Simone Inzaghi, gara d’esordio del Gruppo D:

“Qualcosa di più? No, è la partita più difficile del girone. L’abbiamo fatta soffrendo. L’Inter ha avuto un ritmo alto che ha pagato. La partita è stata equilibrata e l’Inter ha giocato molto bene”.

“Credo che noi e l’Inter siamo le due squadre favorite. Abbiamo preso vantaggio con questa vittoria. Nessuno si aspettava la vittoria dello Sheriff Tiraspol con lo Shakhtar, bisogna sempre stare attenti”.

“Abbiamo avuto difficoltà nell’uscita palla al piede, abbiamo perso qualche pallone di troppo. La posizione alta di Brozovic ci ha messo in difficoltà. In una squadra che ha molta qualità è positivo. Sa soffrire e se oltre alla qualità metti sofferenza e sacrificio si può fare molto bene”.

Precedente Pioli: "Una partita che ci farà crescere. Errori nostri sui gol subiti" Successivo Brahim Diaz: "Sono arrabbiato, è un peccato per il Milan"

Lascia un commento