Ancelotti: “Al Real Madrid la semifinale non basta”

In questo tipo di partite c’è un misto di felicità, perché siamo molto vicini alla finale del torneo più importante del mondo, e la preoccupazione di giocare contro una squadra forte. Ci siamo abituati perché in questa Champions abbiamo avuto partite molto dure contro squadre che erano le favorite per la vittoria finale. Abbiamo lottato, è andata bene e da domani lotteremo ancora“. Lo ha dichiarato Carlo Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia della andata di semifinale di Champions tra Real Madrid e Manchester City.

Guardiola carica il Manchester City

Real Madrid, le parole di Ancelotti

Non serve dire che sono una grande squadra. Lavorano insieme da molti anni, sanno bene come e cosa fare in ogni momenti, quando attaccano ma anche quando perdono la palla. Noi siamo pronti a reagire alle loro qualità e fare la nostra partita” ha aggiunto il tecnico italiano dei blancos. Infine, Ancelotti ha spiegato: “Per il Real Madrid non è un successo arrivare in semifinale. È un successo raggiungere la finale. È il nostro obiettivo, perché se ci arriva il Real Madrid ha una percentuale più alta di vittorie rispetto a chiunque“.

Guardiola: "Rispettiamo il Real, ma vogliamo la finale"

Guarda il video

Guardiola: “Rispettiamo il Real, ma vogliamo la finale”

Precedente Juve, niente riposo per Chiesa e Locatelli: il 'selfie' dallo spogliatoio Successivo Venezia, Niederauer: "Momento complicato, ma non si molla"