Allenamento Inter: tutti a disposizione, tranne Mkhitaryan

Si avvicina la sfida di San Siro contro lo Spezia e l’Inter calibra i suoi allenamenti in funzione di questa partita, che rappresenta per Lukaku e compagni la prima stagionale davanti al pubblico di casa. Per Simone Inzaghi la buona notizia è che avrà problemi di abbondanza contro i liguri, visto che ha recuperato completamente anche D’Ambrosio.

Inter: alla vigilia dello Spezia Inzaghi sceglierà l’undici

Manca solo l’armeno Mkhitaryan, che ne avrà per un po’ a causa dell’infortunio ai flessori della coscia sinistra. C’è la prospettiva di riavere il giocatore ex Roma per il derby del 3 settembre contro il Milan. Nel frattempo, l’Inter punta a fare altri tre punti dopo la vittoria con il fiatone in quel di Lecce.

Acerbi aspetta l'Inter

Guarda il video

Acerbi aspetta l’Inter

Domani, alla vigilia del match contro lo Spezia (in programma sabato alle 20.45), Simone Inzaghi deciderà la formazione da opporre a Gotti, anche lui partito con tre punti in classifica grazie alla vittoria firmata Nzola contro l’Empoli.

Per l’allenamento di rifinitura, in programma domani, Inzaghi ha chiesto e ottenuto di cambiare luogo. Non si farà alla Pinetina, ma direttamente a San Siro. L’allenatore vuole testare il campo del Meazza e perfezionare alcune situazioni tattiche direttamente sul prato di casa.

Serie A, da Zalewski ad Asllani: la top 15 degli Under 21 più preziosi

Guarda la gallery

Serie A, da Zalewski ad Asllani: la top 15 degli Under 21 più preziosi

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Serie C, rinforzo in porta per il Pordenone: ecco l'ex Catania Martinez Successivo Salernitana extra large: il ds De Sanctis dovrà piazzare più di dieci giocatori fuori dai piani