Allegri, relax a Montecarlo con il super tifoso bianconero Flavio Briatore

Tra tutte le località possibili per trascorrere un periodo di relax, Montecarlo è fatalmente tra le più gettonate nonché tra le più consigliate per staccare la spina dopo un momento particolarmente stressante sul piano lavorativo.

Serie A ferma, Max Allegri si rilassa nel Principato

Ecco allora che l’ultima domenica di riposo prima del rush finale del campionato ma, purtroppo per Max Allegri e per i tifosi della Juventus non della Champions League, il tecnico bianconero ha deciso di trascorrerlo proprio nel Principato, in compagnia dell’amico Flavio Briatore.

Allenatori, la classifica dei più pagati al mondo: tre "italiani" nella top 10

Guarda la gallery

Allenatori, la classifica dei più pagati al mondo: tre “italiani” nella top 10

Allegri-Briatore, incontro “juventino” a Montecarlo

La “prova” arriva dall’account Instagram dello stesso ex team principal della Renault, che ha postato un selfie che lo ritrae sorridente insieme ad un Allegri in tenuta sportiva e a Nathan Falco, il figlio che Briatore ha avuto nel 2010 dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci.

Juve, martedì si torna a lavorare in vista dell’Inter

La location è quella della Pasticceria Cova, dove evidentemente il dirigente cuneese, noto ed accanito tifoso della Juve, e Allegri avranno discorso degli ultimi accadimenti che hanno riguardato il pianeta bianconero, dal tracollo in Champions contro il Villarreal al sogno scudetto, che passerà dall’esito della prossima partita contro l’Inter, la cui preparazione riprenderà martedì alla Continassa, fino alla decisione del club di non rinnovare il contratto a Paulo Dybala.

Quante pretendenti per Dybala

Guarda il video

Quante pretendenti per Dybala

Precedente Diretta Formula 1/ Streaming video e gara live: vincitore e podio (GP Arabia Saudita) Successivo Honduras-Messico, il segno 2 è d'obbligo