Allegri chiede lo scatto: «Roma, Supercoppa, poi la discesa»

Allegri chiede lo scatto: «Roma, Supercoppa, poi la discesa»
© ANSA

Il tecnico della Juventus: «Siamo quasi a metà, dopo la sosta ci sarà la discesa fino a giugno»twitta

TORINO – «Il Porto è abituato a giocare queste partite: indipendentemente dalla qualità, è una società esperta». Massimiliano Allegri, che questa sera è stato premiato dall’Ussi Subalpina come Allenatore dell’Anno, torna così sul sorteggio di Champions League che ha riservato alla Juventus la squadra portoghese negli ottavi di finale. «Non è un giudizio diplomatico – tiene a sottolineare l’allenatore della Juventus – ho sentito tanti commenti dopo il sorteggio. Prima dobbiamo pensare ai nostri obiettivi, siamo quasi a metà, ci mancano due partite, la Supercoppa di Doha prima della sosta. Poi ci sarà la discesa fino a giugno».

Roma, incubo Stadium

LE CRITICHE ALL’INIZIO – Allegri ha avuto modo anche di tornare sul suo arrivo in bianconero, quando la critica e i tifosi della Juventus storsero il naso. «Ho un ricordo vago – ha sorriso il tecnico – nel calcio contano i risultati e la mia fortuna è stata avere una squadra e una società che mi hanno supportato in tutto fin dal primo minuto».

Tags: JuventusNotizie Juventusnews Juventuscalcio JuventusTutto Juventusserie A Juventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Inghilterra, nel calcio in 3 pronti a fare outing Successivo Arsenal, rinnovi in arrivo: Giroud fino al 2019, Coquelin al 2021