Allegri accusa: “Uno dell’Inter mi ha dato una pedata”

La Juventus torna al punto di partenza dell’inizio del proprio ciclo d’oro. Dopo nove scudetti, cinque Coppe Italia e altrettante Supercoppe Italiane spalmati in 10 stagioni, per la prima volta dal 2010-’11 i bianconeri chiudono una stagione senza titoli in bacheca.

Juve, dalla Coppa Italia l’ultima delusione stagionale

Pensare all’ultima volta sembra preistoria per la Juve, che chiuse al 7° posto con Gigi Delneri in panchina, eliminata alla fase a gironi di Europa League. A sancire l’ultima delusione della stagione bianconera è stata la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro l’Inter, un 4-2 all’Olimpico di Roma infarcito di polemiche arbitrali e anche risse, ma che si chiude con le lacrime di tanti giocatori della Juve, da Alvaro Morata a Dusan Vlahovic e con Allegri espulso alla fine del primo tempo supplementare.

"Juve zero tituli": l'Inter vince la Coppa Italia e i social si scatenano!

Guarda la gallery

“Juve zero tituli”: l’Inter vince la Coppa Italia e i social si scatenano!

Allegri spiega l’espulsione: “Un interista mi ha dato una pedata…”

Il tecnico livornese ha commentato così la partita a SportMediaset: “È passato uno dell’Inter e mi ha dato una pedata, ma l’arbitro si è girato e mi ha espulso. Comunque questo non conta, alla fine chiudiamo la stagione senza vincere un trofeo e questo ci deve dare la rabbia giusta per il prossimo anno. La squadra ha fatto una buona partita, ma siamo calati nel finale, molti ragazzi avevano poche partite nelle gambe. Brucia perché volevamo la rivincita dopo la sconfitta in campionato, ma stasera non possiamo rimproverare nulla alla squadra“.

Coppa Italia: trionfo dell'Inter. La Roma anticiperà contro il Torino

Guarda il video

Coppa Italia: trionfo dell’Inter. La Roma anticiperà contro il Torino

Precedente Vincitore Coppa Italia 2022 e albo d'oro/ Finale Juventus Inter: l'ottava nerazzurra! Successivo Incredibile a Napoli, striscione shock contro Spalletti!