Allarme al Chelsea, quattro positivi: c'è anche Lukaku

LONDRA – Problema-Covid anche in casa Chelsea. Thomas Tuchel, nella conferenza stampa tenutasi alla viglia del match contro l’Everton, ha detto che quattro giocatori dei Blues hanno contratto il Coronavirus. Si tratta di Chilwell, Hudson-Odoi ma soprattutto l’ex Inter Romelu Lukaku  e il tedesco Timo Werner. Chilwell avrebbe comunque saltato il match contro l’Everton per problemi fisici. É out anche Kai Havertz: “Non si sente bene, non è positivo ma stiamo aspettando gli ultimi risultati dei test e abbiamo deciso di non convocarlo“.

Tuchel sul pericolo COVID: "Non è uno scherzo"

Guarda il video

Tuchel sul pericolo COVID: “Non è uno scherzo”

Tuchel: “Siamo in contatto con i medici”

Tutta la Premier, ma in generale tutta l’Inghilterra si trova a che fare con una nuova ondata del virus dovuta alla variante Omicron. In questo fine settimana sono già state rimandate 9 partite, ma Tuchel fa sapere di non aver chiesto alcun rinvio: “Non perdo la mia concentrazione o le mie energie in queste cose. Siamo in stretto contatto coi nostri medici“.

Precedente Lecce, Calabresi: "Sarà bello tornare all'Olimpico per gli ottavi" Successivo Sanchez torna al Barcellona? Patricio Yanez: "È lontano dal giocatore che conoscevamo"