Aldair: "Non credo che Totti tornerà alla Roma"

Aldair, ex capitano della Roma, alla conferenza stampa d’apertura della stagione del FOotvolley 2022, è stato intervistato da Giuseppe Falcao per “il Diabolico e il Divino”, tramissione in onda su New Sound Level 90FM condotta da Giuseppe Falcao, Simone LP e Gabriele Ziantoni. Ecco, di seguito le sue dichiarazioni. “Roma in festa al primo anno di Mourinho? Non me l’aspettavo, anche se è un allenatore vincente secondo me c’erano altre squadre favorite a vincere questa coppa. Al fischio finale avevo tutti intorno lì in tribuna, ho abbracciato prima di tutti Bruno Conti e Rizzitelli che al fischio finale sono impazziti, è stata un’emozione bellissima”.

Totti: "Voto a Mourinho? A lui do sempre un dieci"

Guarda il video

Totti: “Voto a Mourinho? A lui do sempre un dieci”

Roma, il consiglio di Aldair su Bremer

“Ibanez è stato molto concentrato quest’anno – ha aggiunto – in finale dalla parte sua non è passato nessuno e sono stato molto contento della partita che ha fatto, è un giocatore affidabile su cui si può contare per la prossima stagione”. Su quello che serve a questa Roma per il prossimo anno, non ha dubbi. Bremer è un giocatore molto interessante, se ne parla bene già da qualche anno, è un giocatore che seguo da qualche tempo, sin da quando giocava in Brasile. Sarebbe un acquisto importante perché conosce bene il calcio italiano e ha un grande potenziale”. E sul ritorno di Totti alla Roma? “Non credo che Totti tornerà alla Roma, siamo andati a Tirana insieme e non mi ha mai parlato di nulla, solitamente mi parla delle cose. Lavoriamo insieme su alcuni calciatori in Brasile, credo che in questo momento non ci sia nulla. È quello che vogliono tutti i tifosi della Roma, compreso il sottoscritto, ma credo che in questo momento Francesco sia impegnato su altro”.

Totti arriva allo stadio: entusiasmo in tribuna con Di Biagio e il figlio Cristian

Guarda il video

Totti arriva allo stadio: entusiasmo in tribuna con Di Biagio e il figlio Cristian

Maglia Abraham: scopri l’offerta

Precedente Atalanta, niente follie e qualche scommessa Successivo Roma, il progetto stadio a Pietralata avanza: gli obiettivi