Al Nassr, ecco Ronaldo: “Non vedo l’ora, qui per vincere titoli”

RIAD (ARABIA SAUDITA) – Un contratto di due anni e mezzo da re per diventare lo sportivo più pagato di sempre, l’avventura di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr luccica d’oro. Il suo allenatore sarà Rudi Garcia, insieme proveranno a vincere tutto con il club dell’Arabia Saudita (non giocherà però la Champions asiatica) e dare lustro al calcio saudita. “Non vedo l’ora di vivere un nuovo campionato in un paese diverso. La visione con cui lavora l’Al Nassr è molto stimolante e sono entusiasta di unirmi ai miei compagni di squadra per far sì che, insieme, possiamo aiutare il club a vincere titoli, queste le prime parole di Ronaldo dopo aver posato con la sua nuova maglia numero 7. 

Al Nassr: “Ingaggio storico, ispirerà le generazioni future”

“Questo è un ingaggio storico che non solo aiuterà il nostro club a raggiungere un successo ancora maggiore, ma ispirerà il nostro campionato, la nostra nazione e le generazioni future, ragazzi e ragazze, a essere la migliore versione di se stessi. Benvenuto nella tua nuova casa Cristiano”, scrive l’Al Nassr sui social.

Cristiano Ronaldo, le prime foto con la maglia dell'Al Nassr

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo, le prime foto con la maglia dell’Al Nassr

Precedente Cristiano Ronaldo, mister 819 gol: all'Al Nassr per quota 1000! Successivo Sorpresa Tahirovic: Mourinho può rivoluzionare la Roma con lui