Al Bologna basta un gol di Soriano. Il Crotone è sempre più ultimo

Decide il centrocampista nel recupero del primo tempo. I calabresi accusano il colpo e nella ripresa non impegnano mai Skorupski, che prendeva gol da 41 gare in fila

Il Bologna festeggia due volte battendo il Crotone con un gol di Soriano e mantenendo inviolata la porta di Skorupski per la prima volta in campionato dopo una striscia di 41 gare consecutive. Sempre più giù i calabresi, fermi a 2 punti.

Recupero decisivo

—  

Mihajlovic insiste con i soliti quattro in attacco, ma dopo 15′ perde Orsolini (bicipite femorale) e a destra deve adattare Sansone. Stroppa è senza i due uomini decisivi in mediana (Benali e Cigarini) e insiste su Messias, frizzante all’inizio, poi in dissolvenza, e Simy. Proprio il nigeriano crea l’unica vera palla gol dei suoi, ma Skorupski vola. E nel recupero l’acuto lo trova Soriano, dopo un miracolo di Cordaz su Sansone e la traversa di Palacio.

Sgasato

—  

Stroppa nell’intervallo ci prova con Cuomo per Marrone, ma il Crotone accusa il gol e abbassa il baricentro. Il Bologna però ha la colpa di non chiuderla con Barrow, Palacio e Tomiyasu, anticipato a due metri dalla linea da Simy.

A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO

Precedente Costa croce e delizia, la Cremonese raggiunge la Reggiana al 90' Successivo È un Milan trita-record! Miglior partenza dall'epoca dei 3 punti e in gol da 29 gare di fila