Ajax, parla l’allenatore: “Antony? Gira tutto intorno ai soldi…”

L’annuncio del tecnico del club olandese

Il Manchester United si appresta a piazzare il colpo da 100 milioni di euro (bonus compresi) per dare ulteriore slancio alla squadra di Erik ten Hag dopo l’acquisto di Casemiro dal Real Madrid e la doppia vittoria consecutiva contro Liverpool e Southampton. Secondo quanto riferisce The Athletic, è ad un passo l’accordo con l’Ajax per l’acquisto dell’esterno offensivo Antony, richiesta esplicita dell’allenatore olandese dopo l’esperienza assieme in Eredivisie. Il giocatore non ha preso parte agli ultimi impegni di campionato proprio perché distratto dai rumors di mercato sempre più frequenti.

Alfred Schreuder, allenatore dell’Ajax, ha confermato  l’addio imminente di Antony. Il tecnico dei Lancieri, intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria con l’Utrecht, ha commentato così i rumors che vogliono il brasiliano a un passo dal Manchester United: “Tutto gira intorno al denaro. Penso che questo sia molto triste. Purtroppo il nostro mondo funziona così, è triste e io non approvo certe cose. Ma funziona così”.

Precedente Valencia, Cavani è ufficiale: nuovo attaccante per Gattuso Successivo Roma, Dybala ritrova Belotti: l’abbraccio tra i due ex Palermo