Agnelli, misterioso tweet: è una frecciata al Napoli?

Il rapporto tra Andrea Agnelli e i social non è dei migliori. L’ultimo tweet del presidente della Juve risale al 16 agosto 2019, la data in cui ha ricordato le vittime dell’Heysel. In serata, invece, il numero uno bianconero ha postato una foto che raffigura i due pullman della società a San Siro, il teatro che ha visto la sua squadra trionfare per 3-1 contro il Milan di Pioli grazie alla doppietta di Chiesa e alla rete di McKennie. Un post che in breve tempo ha fatto il pieno di like e retweet, attirando anche numerosi commenti da parte di tifosi e non.

Agnelli, frecciata al Napoli di De Laurentiis?

Si tratta di una semplice foto per celebrare la bella vittoria di mercoledì sera o c’è dell’altro? Alcuni hanno voluto vedere una frecciata al Napoli di De Laurentiis, proprio nel giorno in cui il Collegio di Garanzia dello Sport ha pubblicato le motivazioni della sentenza dello scorso 22 dicembre relative al ricorso presentato dal club azzurro in riferimento alla gara contro i bianconeri. Il Coni, com’è ormai noto, ha eliminato il 3-0 a tavolino e restituito il punto di penalizzazione in classifica alla formazione guidata da Gattuso.

Precedente Neri: "Essere nel Consiglio di Lega B è segno di apprezzamento per l'operato dell'Ascoli" Successivo Stadio Roma, Raggi: “Disposti ad ascoltare i Friedkin per un nuovo progetto”

Lascia un commento