Aggressione al centro commerciale, Carrefour ritira tutti i coltelli dagli scaffali

La decisione dopo la tragedia di ieri sera. Oggi il negozio di Assago resterà chiuso per rispetto del cassiere ucciso

Dopo l’aggressione di ieri sera che è costata la vita al cassiere Luis Fernando Ruggieri e il ferimento di altre 5 persone, tra cui il difensore del Monza Pablo Marì, Carrefour Italia ha annunciato che “tutti gli oggetti taglienti sono stati rimossi da tutti i punti vendita”. La decisione è arrivata per evitare il rischio emulazione.

Andrea Tombolini, 46 anni, il responsabile degli accoltellamenti, da tempo soffriva di problemi psichici. Già ricoverato in psichiatria per una forte depressione, solo qualche giorno fa era arrivato al pronto soccorso per essersi colpito violentemente da solo al volto e alla testa.

Chiuso per lutto

—  

Il negozio del centro commerciale di Assago oggi resterà chiuso ” in segno di rispetto per il dipendente Luis Fernando Ruggieri, deceduto a seguito dell’aggressione, per i suoi familiari e per tutti gli altri feriti coinvolti nell’accaduto” come si legge in un comunicato del gruppo.

Per tutti i collaboratori che sono stati testimoni dell’aggressione è stato attivato il supporto psicologico.

Precedente Video/ HJK Helsinki Roma (1-2) gol e highlights: Mourinho soffre ma vince Successivo Simeone o Lautaro? Il miglior bomber della A di ottobre è... Jovic