“Adriano o Vieri, chi ha trom***o di più?”, l’Imperatore risponde a Emigratis

Adriano l’Imperatore è tornato in tv, protagonista dell’ultima puntata di Emigratis-La resa dei conti su Canale 5. L’ex calciatore è stato raggiunto da Pio e Amedeo in Brasile, a San Paolo. L’ex attaccante ha ammesso di essere felice oggi e di avere ancora importanti collaborazioni nel mondo della pubblicità. “Volevo essere felice con me stesso, per questo ho fatto tutto quello che ho fatto – ha detto ricordando i suoi anni più bui legati all’alcolismo e alla depressione – La morte di mio padre mi ha tolto la voglia di giocare”.

La frecciatina a Bobo Vieri

Adriano ha inoltre risposto ad una domanda piccante su Bobo Vieri, suo ex compagno all’Inter. “Chi ha trom***o di più tra te e Vieri?”, hanno chiesto senza filtri Pio e Amedeo. L’Imperatore è scoppiato a ridere poi, dopo averci pensato su per qualche minuto, ha risposto: “Credo io”. Oggi Adriano risulta single mentre Vieri ha messo su famiglia con l’ex Velina di Striscia la notizia Costanza Caracciolo.

Precedente Sottil fuori dalla Coppa Italia dopo 9 partite senza ko: "Colpa di un black-out" Successivo Atalanta, Gasperini può sorridere: Zapata recuperato per la Lazio