Adriano fa scatenare San Siro: ovazione dei tifosi dell’Inter

Spettatore speciale per Inter-Milan. Dopo aver espresso al MatchDay Programme ufficiale del club nerazzurro emozioni e ricordi del proprio passato nerazzurro, Adriano Leite Ribeiro non ha saputo trattenere la gioia per il ritorno a San Siro.

Coppa Italia, l’Inter festeggia la presenza di Adriano

L’ex attaccante brasiliano sarà infatti tra gli spettatori che popoleranno gli spalti del “Meazza” per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra la squadra di Simone Inzaghi e il Milan. Adriano è stato quindi “immortalato” dal profilo Twitter ufficiale dell’Inter, che ha postato questa didascalia al fianco della foto dell’Imperatore: “Guardate un po’ chi è venuto a trovarci! Fateci sentire tutto il vostro affetto per @A10imperador“.

 Inter v Milan - È molto più di un derby

Guarda il video

Inter v Milan – È molto più di un derby

Il cuore nerazzurro di Adriano: le due Stories su Instagram

L’ex giocatore ha poi aggiunto sul tema due Stories sul proprio account Instagram: “Sono molto contento di essere nel mio secondo paese del cuore. Dio è meraviglioso” la prima come commento a una foto che ritrae il brasiliano sorseggiare un aperitivo nel prepartita. Poi, un audio al volante direzione San Siro: “Sto arrivando al mio vecchio e amato stadio. Forza inter sempre”. E per completare il quadro i tifosi dell’Inter hanno tributato un caloroso tributo e un lungo applauso all’annuncio da parte dello speaker della presenza di Adriano allo stadio.

Precedente Spezia, Torino nel mirino. Colley: fisioterapia Successivo Roma, Mourinho fa visita ai piccoli pazienti del Bambino Gesù