Addio Messi, Busquets a casa dell’argentino con i compagni per l’ultimo saluto

L’addio ufficiale di Lionel Messi al Barcellona ha generato una serie di reazioni anche nei compagni di squadra. In particolar modo Sergio Busquets, centrocampista blaugrana, si è reso protagonista di un doppio gesto da vero amico e compagno di grandi battaglie. Dopo aver postato sui sui canali social un lungho messaggio nei confronti del 10 argentino, ecco che secondo Marca, si è fatto leader di un gruppo di compagni che sarebbe andato a fare visita all’ormai ex compagno per un ultimo saluto.

Secondo quanto si apprende Busquets, con un gruppo di calciatori blaugrana, è andato a casa di Messi per dargli di persona l’addio. Il centrocampista sarebbe anche stato fotografato nei dintorni dell’abitazione dell’argentino a conferma di questa indiscrezione.

Nel frattempo, come accennato in precedenza, su Instagram si era lasciato andare a parole emoizonanti per il suo amico: “Non posso che ringraziarti per quello che hai fatto per il club e in particolare per me. Sei arrivato al club da bambino e ora sei il miglior giocatore della storia. Hai aiutato il club a raggiungere le vette che si merita. Hai fatto la storia, tua e della tua squadra. Sono fortunato di essere cresciuto e di averlo fatto con te per 13 stagioni”, ha scritto Busquets.

Precedente Vecchi amici, vecchie ruggini: Messi al Psg cambia gli equilibri anche in spogliatoio Successivo PSG, Montella indica il suo 11 ideale: team di vincenti assoluti, l’attacco è clamoroso