Ad agosto la docuserie sul Wrexham, il club acquistato da Ryan Reynolds

Il prossimo 24 agosto usciranno i primi episodi della docuserie sul club gallese acquistato da Ryan Reynolds nel 2020

Il calcio inglese fa davvero le cose in grande, anche a livelli più bassi. Il prossimo 24 agosto infatti FX Networks pubblicherà i primi episodi di Welcome to Wrexham,docuserie incentrata sul club gallese della quinta divisione inglese acquistata nel 2020 dall’attore Ryan Reynolds e Rob McElhenney.

La serie tv racconterà la storia del club, attraverso le parole, sensazioni ed emozioni dei tifosi, dei calciatori, ma soprattutto dei suoi nuovi proprietari.

Nella giornata di mercoledì 20 luglio i canali social del Wrexham hanno pubblicato il primo trailer della docuserie, dove si vedono Ryan Reynolds e McElhenney in piedi al centro dello stadio, mentre guardano sognanti e con fiducia attorno a se gli spalti, immaginandoli ricolmi di tifosi ottimisti per il futuro del club.

A rendere ancor più emozionante il trailer è la canzone “Can’t help falling in love” di Elvis Presley, scelta come colonna sonora di accompagnamento del video. La stessa canzone che i tifosi cantano a squarciagola durante le partite casalinghe, come si può sentire verso al fine del trailer.

Precedente Hefti: "Ecco perché sono rimasto in Serie B al Genoa" Successivo Juve, tutto pronto per la prima uscita stagionale: occhi puntati sui nuovi arrivati