Abraham continua la riabilitazione a Trigoria: “La parte facile…”

ROMA – Mentre la Roma continua a lavorare sul mercato, alla ricerca di un nuovo attaccante con la possibilità dell’addio di Belotti, anche Tammy Abraham continua a lavorare duramente. L’attaccante inglese prosegue la riabilitazione a Trigoria per riprendersi dal grave infortunio subito all’ultima giornata dello scorso campionato, che lo terrà fuori fino al prossimo anno.

Abraham lavora duramente: la riabilitazione sui social

Mentre la squadra di Mourinho si trova in ritiro ad Albufeira, Abraham è rimasto a Roma per la riabilitazione. Sui social l’attaccante inglese pubblica spesso foto e video per tenere aggiornati i tifosi sulle sue condizioni. Nell’ultimo, pubblicato tramite le storie di Instagram, ha mostrato, ironicamente, la “parte facile della riabilitazione”. Abraham ha infatti ripreso sè stesso e il suo allenatore dopo un’intensa sessione sulla cyclette, dopo la quale si butta a terra per la stanchezza.


Precedente Juve esclusa dalle coppe, Abodi: "Le plusvalenze non si fanno da sole" Successivo Del Favero alla Spal, saluta la Juve: comunicato e dettagli