A Villar Perosa con i fan token: come vedere gratis l’amichevole in famiglia della Juventus

Per chi detiene almeno dieci gettoni digitali dei bianconeri, da oggi è possibile riscattare i biglietti per la partita del 4 agosto

La lunga tradizione dell’amichevole estiva di Villar Perosa è ben nota a tutti i tifosi della Juventus, che ogni estate riconoscono nella partita in famiglia uno dei momenti conclusivi nella preparazione precampionato. Quest’anno l’appuntamento nel comune di cui Gianni Agnelli fu sindaco per decenni è fissato per il 4 agosto: sarà il penultimo match prima dell’inizio della Serie A, che sarà succeduto soltanto dalla sfida all’Atletico Madrid in programma a Tel Aviv tre giorni più tardi.

In tribuna

—  

Pur consapevole del relativo agonismo che caratterizza la partita in famiglia, la tifoseria bianconera è notevolmente affezionata all’amichevole e per l’edizione 2022 il club – in collaborazione con la piattaforma di fan token – offre alcuni biglietti gratuiti a chi detiene almeno dieci gettoni digitali nel proprio wallet. I tagliandi sono infatti disponibili da oggi nella sezione fan rewards e per riscattarli serve convertire 2000 punti Ssu (i punti esperienza), oltre a rispettare la soglia prefissata per accedere all’offerta. Ovviamente la disponibilità è limitata rispetto alla domanda e la velocità sarà quindi un requisito fondamentale per accaparrarsi i biglietti.

Precedente Un talento al giorno, Máximo Perrone: eleganza ed efficacia a centrocampo Successivo Palermo, Amauri-Miccoli di nuovo insieme: "Spero vi tornino tanti bei ricordi…"