A chi i premi individuali dei Mondiali? Miglior giocatore, portiere, giovane: le quote

Gli operatori permettono di scommettere sui vincitori dei primi individuali e anche sulla possibilità che alcuni record vengano battuti

Si sa, il risultato di squadra viene prima dei riconoscimenti individuali. Ma la soddisfazione di poter essere premiato come migliore è sempre un’emozione unica per i calciatori e lo testimonia il seguito incredibile scaturito dal Pallone d’Oro.

MIGLIOR GIOCATORE

—  

Chiaramente il traguardo raggiunto dalla nazionale d’appartenenza ha un peso specifico molto elevato. Davanti a tutti, per Sisal e Snai c’è Lionel Messi a 9.00. Completa il podio il resto del tridente del Paris Saint-Germain, con Mbappé e Neymar proposti a 10.00 da Snai. A seguire troviamo Benzema a 12.00 (Sisal e Snai), Kane e De Bruyne a 16.00 (Sisal), Cristiano Ronaldo e Vinicius Jr. a 20.00 (Sisal e Snai), poi diversi calciatori a 33.00 tra i quali la coppia interista Lukaku-Lautaro Martinez.

MIGLIOR PORTIERE

—  

Per quanto riguarda il miglior portiere, le quote più alte sono fornite da Sisal. Alisson e Courtois si giocano il primato a 6.00, alle spalle ci sono Unai Simon, Lloris e Neuer a 7.50. Emiliano Martinez è offerto a 9.00, Diogo Costa e Rui Patricio – che appartengono alla stessa nazionale, il Portogallo – sono a 12.00. Completano il quadro dei favoriti Pickford ed Ederson a 16.00.

MIGLIOR GIOVANE

—  

Diventa interessante scommettere su chi sarà la rivelazione tra i giovani talenti che prenderanno parte al Mondiale, un mercato messo a disposizione da Snai. Bellingham è il più accreditato a 5.00, poi troviamo Pedri a 5.50, Musiala a 6.50, Saka e Gavi a 8.00, quindi Camavinga, Yeremy Pino e Reyna a 25.00. Più staccati a 33.00 Adeyemi, Xavi Simons, Rodrygo, Enzo Fernandez e Saliba.

RECORD

—  

Sempre con Snai è possibile puntare sulla possibilità che vengano battuti alcuni record della storia dei Mondiali. Per il primato assoluto in termini di miglior attacco servirà segnare più delle 27 reti siglate dall’Ungheria nel 1954, per il record di imbattibilità si dovrà stare per più 518 minuti senza subire gol (Zenga mise a referto questa striscia nei Mondiali del 1990), per il record invece di capocannoniere un calciatore dovrà segnare più delle 13 volte di Just Fontaine nel 1958. Per tutte queste eventualità, la quota è di 50.00.

Precedente Il Pisa scalda i motori per la ripresa. Non solo allenamenti: domani test match col Porta Romana Successivo "Casadei non si è pentito di essersi trasferito al Chelsea"