Dalla Francia: «Un po' di Pepe per la Roma: piace Nicolas, attaccante dell'Angers»

Indice Mercato Estero
Dalla Francia: «Un po' di Pepe per la Roma: piace Nicolas, attaccante dell'Angers»
© REUTERS

Secondo France Football il 21enne originario della Costa d’Avorio è stato più volte seguito dagli osservatori del club di Trigoria

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Secondo France Football il 21enne originario della Costa d’Avorio è stato più volte seguito dagli osservatori del club di Trigoria

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – La Roma è pronto a mettere un po’ di Pepe in attacco. Giochi di parola, facili, a parte, dalla Francia e, più precisamente, da France Football, parlano di un serio interesse della squadra di Spalletti per il giovane attaccante dell’Angers (dodicesimo in classifica nella Ligue 1) Nicolas Pepe. Originario della Costa d’Avorio (ma nato a Mantes-la-Jolie, Francia 21 anni fa), Pepe è un giocatore moderno, capace di fare bene in tutti i ruoli d’attacco.

TUTTO SULLA LIGUE 1

NEL MIRINO – Eletto miglior giocatore della passata stagione della Ligue 2 dove ha giocato in prestito con l’Orleans l’ivoriano, raccontano in Francia, è stato seguito in più di un’occasione dagli osservatori della Roma. Da Trigoria sarebbero andati anche oltre, prendendo già dei contatti con l’entourage del giocatore, arrivato all’Angers nel 2013 e fresco di rinnovo fino al 2019. Costo dell’operazione? Non proibitivo. Al momento il cartellino dell’attaccante è valutato intorno ai 300mila euro.

CAVANI STRAPAZZA L’ANGERS

PROMETTENTE – Amministrato con intelligenza e parsimonia dal tecnico Stéphane Moulin (una bandiera dell’Angers), Pepe (1,78 per 68 kg) ha collezionato già quindici presenze in Ligue 1, di cui tre da titolare. Due i gol, uno con il Rennes e un altro con il Saint-Etienne, il ragazzo che piace alla Roma ha anche rischiato di diventare l’eroe della partita nell’ultima amichevole tra Francia e Costa d’Avorio, sfiorando il gol per gli ivoriani nel finale.

Precedente Sampdoria, c'è Torreira in vetrina: lo guarda anche la Juve Successivo Lazio, avv. Gentile: "Ancora nessuna notifica per Lulic"