Probabili formazioni / Italia-Andorra Under 21: quote le ultime novità live (Qualificazioni Europei 2017, oggi 6 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-ANDORRA UNDER 21: QUOTE, ULTIME NOVITA’ LIVE (QUALIFICAZIONI EUROPEI 2017, OGGI 6 SETTEMBRE 2016) – Italia-Andorra Under 21 si gioca questo pomeriggio tardi alle ore 18.30 allo stadio Picco di La Spezia. E’ il penultimo incontro della fase a gironi delle qualificazioni ai prossimi Europei di calcio che affronteranno la loro fase finale in Polonia a giugno 2017. Gli azzurrini di Luigi Di Biagio, ancora in testa nella classifica del secondo gruppo tenteranno oggi di battere la formazione dell’Andorra, per conservare la loro eccellente posizione e staccare così un pass per la fase eliminatoria del prossimo giugno, evitando così di subire il girone di fuoco dei spareggi. L’Italia al momento resiste a 20 punti mentre l’Andorra a otto match disputati rimane in ultima posizione a quota -22: solo una vittoria per la formazione guidata da Jesus Julian Lucendo, che stando anche alla differenza reti (23 subite e una sola rete segnata) non sembra rappresentare un avversario eccessivamente temibile per gli azzurrini. Ma andiamo subito a vedere nel dettagli entrambe le formazioni attese questo pomeriggio in campo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-ANDORRA UNDER 21

ITALIA-ANDORRA UNDER 21: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo il pronostico stilato dal portale di scommesse online Betclic la partita Italia-Andorra Under 21, valida per la qualificazione agli Europei di categoria 2017 il risultato finale arride senza grossi problemi alla formazione di Di Biagio: l’Italia è infatti quotata a 1.01 mentre il due (ovvero la vittoria della formazione andorrana) è stato valutato a 3.00 e il pareggio, ovvero l’X è stato fissato a 15.00.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA – Rispetto alla formazione che il tecnico dell’Italia Under 21 ha schierato in campo contro la Serbia non dovremmo vedere sostanziali cambiamenti anche se alcuni ballottaggi dell’ultimo minuto sono ancora possibili. Rimangono ancora assneti dalla formazione degli azzurrini, ragazzi di peso come Donnarumma Rugani e Berardi: i primi due chiamati nella nazionale maggiore mentre il giocatore del sassuolo ancora fuori per infortunio. Oltre a Cragno in porta la difesa sarà sostanzialmente in mano alla coppia centrale Romagnoli-Caldara mentre sulle fasce è possibile che a sinistra entri Masina al posto di Murro, mentre a destra potrebbe essere ancora confermato Conti. A centrocampo spazio ancora per Cataldi con Mazzitelli al centro, affiancati presumibilmente da Ricci e Di Francesco al posto di Verre  e Benassi: il centrocampista del Bologna è stato decisivo nel precedente scontro con la Serbia e Di Biagio potrebbe concedergli di nuovo carta bianca. Dubbio sulle punte d’attacco: Monachello e Rossetti rimangono infatti in ballottaggio per affiancare Cerri.

PROBABILI FORMAZIONI ANDORRA – Il tecnico della formazione andorrana Jesus Julian Lucendo non dovrebbe apportare troppe modifiche rispetto alla squadra schierata qualche giorno fa nel match contro la Lituania: certo il pronostico del match non è affatto favorevole all’Andorra, ultima nella classifica del girone 2 ma non per questo rimane un avversario da sottovalutare. Tra i pali dunque dovremo ancora vedere Victor Silverio accompagnato davanti dal quartetto difensivo composto da Rubio a destra, Garcia, Cervos e Viladot ( a sinistra). A centro campo spazio per Albert Reyes, Marc Ferrè, Alaez e Villagrasa che supporteranno il lavoro delle due punte Nazzaro e Andreu Matos.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-ANDORRA UNDER 21

Precedente ...con Ghezzi Successivo CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / La Juventus ha fatto un tentativo per Florenzi. Ultimissime notizie 6 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)