Europa League, Ajax-Manchester United: probabili formazioni e temp reale dalle 20.45

Europa League
Europa League, Ajax-Manchester United: probabili formazioni e temp reale dalle 20.45
© PA

Segui con noi la finale tra gli olandesi e gli inglesi in diretta dalla Friends Arena di Stoccolma

Sullo stesso argomento

STOCCOLMA (SVEZIA) – L’attentato di Manchester ha colpito profondamente l’animo di United e Ajax che a Stoccolma si giocheranno la finale di Europa League. Gli olandesi e i Red Devils di Mourinho scenderanno in campo con il lutto per giocarsi il primo trofeo internazionale della stagione. Lo Special One è orfano di Ibrahimovic, ma anche in semifinale ha dimostrato di poterne fare a meno. Formazioni speculari per entrambi i club che dovrebbero scendere in campo con un 4-3-3 spregiudicato. L’allenatore dell’Ajax, Bosz, conferma il tridente formato da Traoré, Dolberg e Younes che ha incantato contro il Lione; centrocampo di qualita con Klaassen, Schone e Ziyech, più ala che mediano. Il Manchester United si affida alle giocate di Pogba a centrocampo e ai giovani talenti di Rashford e Lingard per provare a portare a casa la prima Europa League nella storia dei Red Devils. 

AJAX-MANCHESTER UNITED: IN DIRETTA DALLE 20.45

LE PROBABILI FORMAZIONI

AJAX (4-3-3): Onan; Veltman, De Ligt, Sanchez, Riedewald; Schone, Klaassen, Ziyech; Traoré, Dolberg, Younes. All. Bosz

MANCHESTER UNITED (4-3-3): Romero; Valencia, Smalling, Blind, Darmian; Fellaini, Herrera, Pogba; Lingard, Rashford, Mkhitaryan. All. Mourinho

Precedente Roma, entra nel Cda uno dei proprietari dei Boston Celtics Successivo Valverde: «Molti club mi cercano, ma per ora nessun accordo»