Roma, altri esami per Dybala e Llorente: ecco come stanno in vista del Milan

Notizie positive e notizie negative dall’infermeria giallorossa. In vista del Milan, Mourinho tira un definitivo sospiro di sollievo per Paulo Dybala: la risonanza ha confermato gli esami di ieri, non ci sono fratture ma solo un forte trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra. Paulo sta facendo terapia a Trigoria e continua a casa, il piede non è gonfio, anche se fa ancora un po’ male, e l’obiettivo è quello di provare ad essere almeno in panchina con i rossoneri. Il fatto che si giochi sabato non aiuta, ma la voglia c’è, come scritto dall’argentino su Instagram: “I controlli sono stati positivi, lavoriamo per essere pronti al 100% il più presto possibile“.

Llorente, c’è la lesione

Notizie meno confortanti per la difesa: con Smalling ko, arriva anche la lesione di Llorente al bicipite femorale della coscia sinitra. Lo spagnolo proverà a tornare almeno per il ritorno della semifinale di Europa League del diciotto maggio contro il Bayer Leverkusen, anche se è complicato. Per le tre sfide di campionato contro Milan, Monza e Inter Mourinho avrà a disposizione i soli Mancini, Ibanez e Kumbulla come centrali di ruolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Manchester City-Arsenal: ora LIVE la partita di oggi Successivo Maleducati e offesi sotto gli occhi di un Var globale