Arsenal campione all’ultima giornata? Il prezzo del biglietto è folle

LONDRA – A Londra, sponda Arsenal, cullano il sogno di tornare a vincere la Premier League 19 anni dopo l’ultima volta nel 2004. La battaglia con il Manchester City di Guardiola è aperta, i Gunners mantengono otto punti di vantaggio: 69 a 61, ma i Citizens hanno una partita in meno. Il distacco può ridursi a cinque lunghezze, e mancano dieci giornate alla fine.

Biglietti da capogiro

Come per il Napoli in Italia, anche in Inghilterra i tifosi dell’Arsenal fanno il conto di quando potrebbero festeggiare il trionfo. Se si dovesse arrivare alla fine, all’ultima giornata, l’obiettivo di ogni tifoso sarebbe quello di aggiudicarsi un biglietto per la 38esima giornata contro il Wolverhampton, in programma il 28 maggio. Come si legge su “The Sun”, è tale l’eccitazione per un traguardo storico che sono stati messi in vendita ticket al prezzo incredibile di 60 mila euro. Solitamente non si va oltre i 150 euro, ma per l’occasione speciale qualcuno ha deciso di sparare alto, altissimo.

Arteta: "Saka e Martinelli? All'Arsenal hanno trovato l'ambiente giusto"

Guarda il video

Arteta: “Saka e Martinelli? All’Arsenal hanno trovato l’ambiente giusto”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Maxi calendari, sport spettacolo, fame di pallone: esiste un limite? Successivo Il Benfica gioca d'anticipo e avverte i tifosi dell'Inter: la nota