La mamma di Ronaldo commenta il passaggio all’Al Nassr: nel messaggio c’è una richiesta

Un affare che ha fatto rumore ed entra di diritto nella storia del calciomercato quello che ha portato lo svincolato di lusso Cristiano Ronaldo a firmare per l’Al Nassr. Dopo l’addio alla Juve e il ritorno poco fortunato al Manchester United, da cui ha divorziato durante la sosta per i Mondiali in Qatar, l’ex Real Madrid ha accettato lo stipendio faraonico offertogli dal club di Riad e il ruolo di ‘ambasciatore’ in vista del Mondiale 2030 che l’Arabia Saudita punta ad ospitare.

Il post di mamma Dolores

Una scelta criticata da molti ex calciatori e addetti ai lavori, che ricordano quando CR7 diceva che avrebbe chiuso la carriera in un top club, ma che viene invece approvata da Dolores Aveiro, mamma del 37enne attaccante portoghese: “Caro figlio, che tutto vada bene e sia la sfida più grande della tua vita – ha scritto in post pubblicato sul proprio profilo Instagram –. E saremo sempre insieme in questo viaggio, ti amo all’infinito”. A Riad insomma, oltre all’affetto di Georgina Rodriguez e dei figli, Ronaldo potrà contare anche su quello di mamma Dolores.

Precedente Quando Ronaldo sognava ben altro finale di carriera... "Smetterò in un top club!" Successivo Lazio, la ripartenza dopo la sosta: cosa dicono i numeri