Quando Ronaldo sognava ben altro finale di carriera… “Smetterò in un top club!”

È ormai ufficiale. Anche sul profilo Instagram dell’asso portoghese è uscita la sua prima foto con la casacca Yellow. Il nuovo numero 7 dell’Al-Nassr è proprio CR7.

Contratto da 180 milioni all’anno. Sembra chiudersi un’era, un periodo calcistico dominato da due figure. Con l’uscita di scena dal grande palco di una delle due, a tutti i tifosi si stringe un po’ il cuore e si guarda con rammarico e nostalgia agli anni passati.

Il tempo scorre implacabile

Intanto sui social qualche utente ha ricordato un vecchio episodio. Era il 2015, il talk show di Jonathan Ross vedeva come ospite proprio Cr7, in forza al Real Madrid.

Alla domanda sul futuro e sul finale di carriera, il calciatore portoghese rispose “Mi immagino in un top club per finire la carriera. Per quella che è stata la mi carriera finirò a giocare in una top in Europa” quasi Cristiano, quasi.

Precedente Rashford gol ed il Manchester United sorpassa Conte: battuti i Wolves Successivo La mamma di Ronaldo commenta il passaggio all'Al Nassr: nel messaggio c'è una richiesta