Foti non è in Portogallo: il vice di Mourinho è rimasto a Roma

INVIATO AD ALBUFEIRA – Dovrà essere lui a guidare la Roma nei prossimi due turni di campionato contro Bologna e Milan, ma per il momento dovrà posticipare i suoi allenamenti con la squadra. Perché Salvatore Foti è assente anche dal ritiro in Portogallo: il vice di Mourinho ieri non è partito con la squadra per Albufeira e quindi non potrà assistere agli allenamenti e allo sviluppo dei giocatori in questa preparazione invernale. 

Foti assente anche in Giappone

Il vice di Mourinho aveva saltato la tournée in Giappone perché impegnato con i corsi Uefa a Coverciano. Poco male, la spedizione a Tokyo era servita soprattutto per impegni commerciali, ma la sua assenza in Portogallo invece si farà sentire. Ma è stata costretta da una indisposizione, i consueti malanni di stagione che hanno costretto l’ex giocatore a rimanere a casa. Videochiamate all’ordine del giorno, Foti ritroverà la squadra il 26 dicembre alla ripresa degli allenamenti per lo sprint finale prima di sedere da solo in panchina contro Bologna e Milan per la squalifica di Mourinho. 


Precedente Roma-Cadice 0-3 diretta: torna Karsdorp, Viña espulso, Mourinho non sorride Successivo Riscatto Atalanta: Nizza abbattuto dai gol di Hojlund, Zapata e Boga