La Curva Nord dell’Inter: “Mercoledì contro il Bologna tifiamo per Vittorio”

Gli ultrà hanno preso posizione sul loro sito e, nonostante i Daspo arrivati oggi, hanno annunciato che mercoledì contro i rossoblù saranno al loro posto e inciteranno la squadra

La Curva Nord mercoledì tornerà a fare il tifo per l’Inter. Dopo il black out vocale del primo tempo contro la Sampdoria, lo “svuotamento” della curva all’intervallo durante lo stesso incontro come segno di rispetto per la scomparsa del leader Vittorio Boiocchi, il silenzio all’Allianz Arena di Monaco e i provvedimenti arrivati dalle autorità (4 Daspo, una sorveglianza speciale), gli ultrà hanno preso posizione attraverso un comunicato pubblicato sulla loro pagine ufficiale di Facebook, l’Urlo della Nord.

IL COMUNICATO

—  

“Mercoledì prossimo, in occasione di Inter Bologna, la Curva Nord non potrà portare allo stadio il solito materiale. Vietati dalla questura: striscioni, bandieroni, tamburi e megafoni… Al di là dei divieti, per noi sarà comunque l’occasione per tornare a fare quello che meglio ci riesce e più ci compete: incitare la squadra. Anche perché siamo convinti che è proprio quello che Vittorio vorrebbe. Il tifo non si ferma quindi. Il tifo ci sarà e sarà più forte di prima. Chiediamo quindi a tutti gli interisti del secondo anello verde di vestirsi di neroazzurro (maglietta squadra o altro) e di indossare una sciarpa per colorare ugualmente il settore. Uniti, fieri, mai domi. Avanti Interisti, Avanti Curva Nord”. Da tempo gli ultrà avevano deciso che non sarebbero andati a Torino per il derby d’Italia di domenica sera.

Precedente Dzeko gran riserva. E ora vede il 2024 Successivo Sgarbi: "San Siro non si tocca. Lo dice la legge, non autorizzeremo mai la demolizione"