Juve, si ferma Kean: infiammazione al retto femorale

TORINO – Avanti un altro. Non si arresta l’emergenza infortuni in casa Juve: si è fermato infatti pure Moise Kean, a sorpresa non convocato per la partita di ieri sera con il Psg. L’attaccante, ex di turno, ha saltato la sfida con i parigini per un «fastidio muscolare», avvertito nella rifinitura di martedì. «I successivi esami strumentali – recita una nota della società bianconera – hanno evidenziato una infiammazione a livello della cicatrice esito di un precedente infortunio del retto femorale». Il punto di domanda resta sull’immediato futuro: c’è il concreto rischio infatti che Kean salti pure le ultime tre gare di campionato prima della sosta per i Mondiali con Inter, Verona e Lazio e che l’orizzonte del rientro si sposti così all’anno nuovo.

Juve, non solo Pogba: l'incredibile lista degli infortunati di Allegri

Guarda la gallery

Juve, non solo Pogba: l’incredibile lista degli infortunati di Allegri

Recuperi

Piove sul bagnato, insomma, considerando che la Juve ha affrontato il Psg senza dodici giocatori. Ma ha ritrovato Chiesa : nonostante Allegri avesse rivelato alla vigilia che Federico non è ancora pronto per giocare, lo ha schierato nel quarto d’ora finale. L’obiettivo, in ogni caso, è tornare alla migliore condizione per la ripresa della stagione ad inizio gennaio. Un po’ di sereno potrebbe tornare invece per il campionato. Per la sfida con l’Inter di domenica sera, Max spera infatti di recuperare Vlahovic, Bremer e Di Maria; Paredes, invece, potrebbe tornare tra Verona e Lazio.

Locatelli: "Scudetto? Abbiamo già parlato troppo"

Guarda il video

Locatelli: “Scudetto? Abbiamo già parlato troppo”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Il ritorno dell'Inter di Dzeko e di Lautaro: il piano di Inzaghi Successivo Khvicha Kvaratskhelia vittima dei ladri: rubata la sua auto mentre dormiva