Milan subito al lavoro: esercitazioni sui tiri in porta

Il Milan non perde tempo. All’orizzonte c’è il quasi derby con il Monza, in programma sabato alle 18 a San Siro, e così i rossoneri – oggi – hanno ripreso gli allenamenti a Milanello agli ordini di Stefano Pioli. La squadra era tornata in nottata dalla vittoriosa trasferta di Verona, campo amico per il quarto anno consecutivo.

Milan: domani giornata di riposo

Chi è sceso in campo al Bentegodi di Verona oggi ha fatto defaticante in palestra; gli altri giocatori della rosa hanno cominciato con un’attivazione tecnica eseguita sul campo centrale, poi una serie di esercitazioni sulle conclusioni in porta, a cui hanno partecipato anche alcuni ragazzi della squadra Primavera rossonera. A chiudere la sessione odierna una partitella disputata su campo ridotto.

Serie A: il Milan espugna Verona. Lazio in ansia per Immobile

Guarda il video

Serie A: il Milan espugna Verona. Lazio in ansia per Immobile

Domani il Milan osserverà un giorno di riposo, La squadra si ritroverà per allenarsi e focalizzarsi proprio sul prossimo impegno con il Monza mercoledì 19 ottobre. Contro i brianzoli, oltre alla vicinanza tra i due centri urbani, c’è l’amarcord per la presenza nel quadro dirigenziale monzese di Adriano Galliani e del presidente Silvio Berlusconi.

Il Milan affonda la Juve: tifosi scatenati sui social

Guarda la gallery

Il Milan affonda la Juve: tifosi scatenati sui social

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Primavera, Cannavaro regala i tre punti al Sassuolo: 1-0 in casa dell'Inter Successivo Il Toro, Cairo, Juric e un rapporto mai così complicato: tutti i retroscena