Juve-Real Madrid: al Rose Bowl si giocherà davanti a 90 mila spettatori

Numeri decisamente straordinari per la sfida amichevole tra Juventus e Real Madrid, match previsto nella notte (tra sabato 30 e domenica 31 luglio) con fischio d’inizio alle 4, al Rose Bowl di Pasadena. In quello che fu il teatro della finale dei Mondiali 1994 tra Italia e Brasile, previsti ben 90 mila spettatori.

Juve-Real Madrid: al Rose Bowl di Pasadena, previsti ben 90 mila spettatori

Numeri che, secondo i report locali, metterebbero a rischio l’ingresso – per il fischio d’inizio – per i tifosi che si presenteranno con meno di due ore di anticipo. La partita nello stadio californiano segnerà la fine della tournée statunitense per le formazioni allenate da Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti.

Il Real Madrid si prepara in vista del match contro la Juventus

Guarda il video

Il Real Madrid si prepara in vista del match contro la Juventus

Il bilancio della tournée statunitense di Juve e Real Madrid

Per i campioni d’Europa, fin qui, un pareggio (2-2 contro i messicani del Club America) e una sconfitta (0-1 contro il Barcellona). Per la Juve, 2-2 contro i blaugrana (match caratterizzato dalle doppiette di Moise Kean e Ousmane Dembélé) e il successo d’esordio per 2-0 contro il Chivas Guadalajara con gli acuti dei giovani Cosimo Marco Da Graca e Mattia Compagnon.

Juve, prosegue la preparazione: Real Madrid nel mirino

Guarda la gallery

Juve, prosegue la preparazione: Real Madrid nel mirino

Precedente Verona-Cremonese 4-3: Piccoli decide il test nel finale Successivo Community Shield, trionfo Liverpool: Salah decisivo, battuto Guardiola