Canovi: “Koulibaly fondamentale, Politano meglio resti”

Alessandro Canovi, noto agente, a Kiss Kiss Napoli parla del mercato azzurro. E mette in guardia il Napoli dal non lasciar partire con troppa leggerezza pezzi importanti della rosa. Nella trasmissione ‘Radio Goal’, Canovi ‘suggerisce’ per esempio di fare il possibile per trattenere Koulibaly, ma anche Politano. E di seguire con attenzione l’evoluzione del ‘caso’ Mertens.

Napoli, Balivo: “Koulibaly alla Juve? Rischia una brutta fine…”

Guarda il video

Napoli, Balivo: “Koulibaly alla Juve? Rischia una brutta fine…”

Canovi: “Insigne addio doloroso, vedremo Mertens”

Canovi parla dunque di chi già è partito e di chi potrebbe seguire: “Con Insigne il Napoli ha già affrontato un addio doloroso, vedremo cosa succederà con Mertens”. C’è l’incognita Koulibaly: “Credo si possa trovare un accordo, è fondamentale per il Napoli”.

Ma sarà un mercato strano quello di giugno-luglio-agosto e quello di gennaio: “Sarà una stagione molto particolare, non scordiamoci del Mondiale in una data mai accaduta prima che bloccherà il campionato. Molti club vorranno vedere come andrà la prima parte del campionato per poi anche vedere alcuni giocatori nella vetrina mondiale. Sarà un mercato fino all’inizio del campionato più per sfoltire la rosa che per rinforzarsi, mi aspetto poi un mercato di gennaio molto più incisivo rispetto a quello estivo“.

Ancora Napoli: Ounas potrebbe sostituire Politano? Sarebbe meglio capire qual è il vero problema di Politano, cercando di trovare una soluzione per farlo rimanere. Il Napoli quest’anno aveva 5 giocatori in attacco, ora con la partenza di Insigne e quella probabile di Mertens se partisse anche Politano si perderebbero tre giocatori di livello assoluto”.

Allenatori Serie A 2022-2023: le conferme e le cinque novità in panchina

Guarda la gallery

Allenatori Serie A 2022-2023: le conferme e le cinque novità in panchina

Precedente Calhanoglu: “Nel Milan Ibra non è stato mai decisivo" Successivo "Anche il Liverpool su Asensio, ma lui preferisce il Milan"