Milan, il ladro della medaglia posta sui social la bravata e scrive “Grazie Pioli”

Già svelato il giallo della medaglia del 19° Scudetto del Milan rubata a Stefano Pioli. Il ragazzo responsabile del furto durante i festeggiamenti della squadra non ha retto alla tentazione di pubblicare la propria bravata sui social con tanto di didascalia sotto l’alloro in metallo – consegnato al tecnico rossonero dall’ad della Serie A Luigi De Siervo – inquadrato in primo piano tra le mani del malfattore, che ha scritto: “Grazie Pioli“.

Milan, Pioli inedito: il balletto del mister a Casa Milan

Guarda il video

Milan, Pioli inedito: il balletto del mister a Casa Milan

“Rintracciata” la medaglia di Pioli: il ladro non ha resistito alla tentazione social

Social su cui, chiaramente, il video (pubblicato inizialmente sottoforma di Instagram story) è già diventato virale. Facile, ora, prevedere che il responsabile verrà presto rintracciato e portato a più miti consigli in fase di restituzione del maltolto.

Milan: in ogni caso Pioli (ri)avrà la propria medaglia

Nelle scorse ore si era assistito all’appello pubblico di Pioli: “E’ l’unica medaglia per uno Scudetto che ho, per favore ridatemela“. La Lega di Serie A si era invece immediatamente proposta di inviarne un’altra al tecnico dei rossoneri. La vicenda, in ogni caso, sarebbe sulla via del lieto fine.

Milan, festa Scudetto nella notte: Pioli e Ibrahimovic show

Guarda la gallery

Milan, festa Scudetto nella notte: Pioli e Ibrahimovic show

Precedente Totti vuole Dybala alla Roma: "Pronto a lasciargli la numero dieci" Successivo Clamoroso ad Avellino, Micovschi costretto a denudarsi: tre arresti