Liga, il pronostico dell’anticipo Siviglia-Granada

La 31ª giornata di Liga si apre venerdì sera con l’anticipo Siviglia-Granada. Se il Real Madrid è volato via è anche perchè Rakitic e compagni hanno pareggiato sette delle ultime dieci partite di campionato. Il Granada ha dato segnali di ripresa (5 gol segnati negli ultimi 180 minuti) dopo un periodo buio ma non sembra avere molte chances al Sanchez Pizjuan.

Siviglia-Granada, indovina il risultato dell’anticipo di Liga

Il Siviglia può segnare almeno due gol, scopri la quota

Il Granada negli ultimi due turni ha conquistato 4 punti, preziosi in ottica salvezza e allo stesso tempo un segnale di carattere: in entrambi gli incontri Machis e compagni si sono trovati sotto nel risultato.

Per le quote però ci sono poche possibilità per il Granada di far punti nella casa del Siviglia, ancora imbattuto tra le mura amiche (10 successi e 4 pareggi). L’1 vale (mediamente) 1.40, da provare l’esito Over 1,5 Casa ipotizzando che il Siviglia possa trovare la via del gol almeno due volte davanti al pubblico di casa. L’offerta media per questa opzione è pari a 1.60.

Negli ultimi 6 incontri ufficiali, del resto, Rakitic e compagni non hanno mai segnato più di una rete ed è ora di invertire il trend!

Precedente Gasperini: "Avevamo il controllo, ma dopo il rigore parato ci siamo distratti" Successivo Pronostico Newcastle-Wolves, Lupi “allergici” al pareggio